Lo Stabilimento di Gaeta
Lo stabilimento sito in Gaeta composto da modernissime strutture per quanto riguarda la tecnologia dell’imbottigliamento e conservazione, ha come proprio fine quello di ottenere vini genuini, pregiati e di alta qualità, sempre rispettando le antiche tradizioni vinicole. Anche questo stabilimento è fornito da serbatoi in acciaio inox, 70, di cui anche a temperatura controllata, potendo contare su un’unità frigo di 600.000 fr/h.
La capacità produttiva di questo impianto è di 6.000 bottiglie l’ora, completamente automatizzato, limitando la componente umana al solo compito di controllo. La produzione complessiva annua, pertanto, ammonta a 3.000.000 di bottiglie, suddivise nei vari formati e tipologie, anche se le effettive potenzialità di produzione permetterebbero di raggiungere le 12.000.000 di bottiglie l’anno.
La CA.VI.CI. grazie alla tecnologia all’avanguardia di cui è dotata, la sua intera catena di produzione è svolta sotto i piani di controllo dell’HACCP, senza affatto dimenticare la certificazione ottenuta per gran parte dei propri prodotti dall’ente internazionale SGS, leader mondiale nei servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione.